Campeonato de ajedrez por correo electrónico ajedrezmail.org
contatto aiuto

5 mv.
()
()
  Benvenuto al campionato permanente di scacchi via posta elettronica (Email) reso possibile da ChessMail.org
7514 utenti registrati
693 incontri registrati
Utenti registrati
Indirizzo di posta elettronica (Email):
codice di accesso (password):
 
Ricorda il tuo codice d'accesso
Indirizzo di posta elettronica (Email):
 
Nuovi giocatori
 
1.-Registrazione, inserisci un indirizzo di posta elettronica e una password per registrarti. L'indirizzo di E-mail dato sarà usato solo per giocare gli scacchi. Nessun altro giocatore avra' accesso a queste informazioni o ad altre. Se vuoi, puoi usare il tuo nome proprio per essere riconosciuto da altri giocatori. Seleziona il massimo numero di partite simultanee che desideri giocare. Ora puoi iniziare a concentrarti sulle partite. A proposito ... il tutto e' completamente gratuito, grazie a www.nuevoiris.com

2.- Ora sei all'inizio del campionato permanente. Una volta registrato, verra' ricercato il tuo primo avversario e ti verra' inviato un messaggio di posta elettronica con le informazioni sulla partita che dovrai giocare. Il tutto fino al massimo selezionato numero di partite scelto.

3.- I tuoi avversari. Nel campionato permanente, il calcolatore seleziona gli avversari ricercando il miglior rapporto tra il vostro posto in classifica e quello del vostro avversario, con il minor numero di confronti diretti precedenti. Quindi, ogni partita (ad esclusione delle prime) sarà disputato con gli avversari del vostro livello.
4.-Come si gioca? E` abbastanza semplice. Non appena ti e` stato assegnato un avversario, se stai giocando con i pezzi bianchi, il sistema ti inviera` un messaggio di posta elettronica con un disegno dello stato della partita. Premi il tasto "NEXT MOVE" contenuto nel messaggio per fare la tua mossa.
Se stai giocando con il nero, ti sara' inviato un Email per informarti che un nuovo gioco e' iniziato. Dopo di questo ti verra' inviato un secondo messaggio che ti permettera' di fare la prima mossa.
Il link nel messaggio e' un indirizzo per mezzo del quale, grazie ad un browser, sara' possibile far la mossa dopo averla decisa.
Subito dopo, il vostro avversario riceverà un Email con la nuova situazione del gioco e procedure uguali a quelle appena descritte. Tutto cio' va avanti fino alla fine della partita (empasse, sconfitta o vittoria).

Per effettuare una mossa ed inviarla, hai un tempo limite di 8 giorni. Trascorso tale limite la partita sarà persa per te o per il tuo avversario.

5.-Classifica (Ranking). Ora ti sono stati assegnati 1600 punti di ELO in classifica. Secondo i risultati che otterrai, il vostro punteggio iniziale (ELO) sarà modificato secondo lo standard.
Patrocinado por SetLogo Regalo promocional y Merchandising nos ayudará en esta aventura
.
.
Español English Français Русско/Russian Deutsche Portugués Italiano 日本語/Japanese Català Galego Dutch Árabe
Aracasa Administración de Fincas Fuenlabrada | OnHorse13 | zeriscoffee, café de especialidad
Setlogo, regalo promocional y merchandising
[Tiempo 0.008251][Cac 5362260 / SQL 985030]